LA SERIE FINAL FANTASY PIXEL REMASTER
PORTA DI NUOVO IN VITA I PRIMI SEI GIOCHI
DI FINAL FANTASY SU STEAM E DISPOSITIVI MOBILI

LONDRA (13 giugno 2021) - Oggi, durante l'evento estivo di SQUARE ENIX PRESENTS, SQUARE ENIX® ha annunciato che i sei giochi di FINAL FANTASY® originali che hanno ispirato un'intera generazione di fan dei GdR tornano di nuovo in vita nella serie FINAL FANTASY Pixel Remaster. Sia i fan che i nuovi giocatori potranno tuffarsi in sei capolavori senza tempo con storie uniche di avventure epiche. L'azienda pubblicherà ogni gioco separatamente, da FINAL FANTASY fino a FINAL FANTASY VI, su Steam® e dispositivi mobili.

Guarda il trailer della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster qui: https://youtu.be/7xMKSh3GF9c

Informazioni su FINAL FANTASY
Per più di 30 anni, la serie FINAL FANTASY ha incantato milioni di giocatori in tutto il mondo e varie generazioni con avventure di ruolo indimenticabili caratterizzate da alcuni segni distintivi, come una grafica spettacolare, mondi originali, storie ricchissime, personaggi memorabili e innovazioni tecniche e del gameplay che l’hanno trasformata nel leader dell’industria permettendole di guadagnarsi l’ammirazione di tutto il mondo. Ogni gioco della serie principale è un’esperienza completamente nuova e un punto di partenza ideale per tuffarsi nella serie. A oggi i titoli della serie hanno venduto oltre 161 milioni di copie in tutto il mondo.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 161 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 82 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 82 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito https://square-enix-games.com.

© 1987, 1988, 1990, 1991, 1992, 1994, 2021 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
LOGO & IMAGE ILLUSTRATION: © 1987, 1988, 1990, 1991, 1992, 1994, 2006, 2007 YOSHITAKA AMANO

FINAL FANTASY, the FINAL FANTASY PIXEL REMASTER logo, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, TAITO and TOMB RAIDER are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. Steam is a registered trademark of Valve Corporation.  All other trademarks are properties of their respective owners.