STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN
È ORA DISPONIBILE

Inoltre, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One
è anche disponibile una demo gratuita

LONDRA (18 marzo 2022) Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che è uscito STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™. Questo nuovo GdR d'azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY® che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Guarda il nuovo trailer di lancio di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN qui: https://youtu.be/6QrnY8ew1qM

Puoi anche provare la demo gratuita, che è ora disponibile su console. I dati di salvataggio di questa demo verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare la tua partita quando acquisti il gioco.

Su STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN scoprirai una versione alternativa di una storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d'azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell'amata serie di videogiochi. Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Chi acquista l'edizione Digital Deluxe o quella standard digitale prima del 19 aprile 2022 riceverà l'arma "Ribelle" come bonus primo acquisto. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://www.square-enix-games.com/sopffo
Twitter: https://twitter.com/FFOrigin
Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/
Instagram: https://www.instagram.com/FinalFantasy/
#StrangerOfParadise #FinalFantasyOrigin

Informazioni su KOEI TECMO GAMES
KOEI TECMO GAMES CO., LTD. è una filiale di KOEI TECMO HOLDINGS CO., LTD., con sede a Yokohama, in Giappone. KOEI TECMO GAMES è composta da sei marchi di sviluppo che creano serie di giochi celebri e innovativi di una vasta serie di generi: KOU SHIBUSAWA, ω-Force, Team NINJA, Gust, Ruby Party e midas. Tra le serie più famose troviamo ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS, NOBUNAGA’S AMBITION, Winning Post, DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, Toukiden, Nioh, NINJA GAIDEN, DEAD OR ALIVE, Atelier Ryza, BLUE REFLECTION, Angelique e La Corda d'Oro.

Per maggiori informazioni, visita: www.koeitecmo.co.jp/e/

Informazioni su Team NINJA
Team NINJA è uno dei sei marchi di KOEI TECMO GAMES e ha dei team di sviluppo specializzati nella creazione di giochi d'azione hardcore. Tra le loro serie più famose troviamo NINJA GAIDEN, DEAD OR ALIVE e Nioh, e i titoli sviluppati da questo team continuano a ricevere elogi dal pubblico di tutto il mondo.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 164 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 83 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 85 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito: https://square-enix-games.com.

©2022 KOEI TECMO GAMES/SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
CHARACTER DESIGN: TETSUYA NOMURA
LOGO ILLUSTRATION: ©2021 YOSHITAKA AMANO

FINAL FANTASY, the STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN logo, CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, TAITO and TOMB RAIDER are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. “PlayStation,” “PS4” and “PS5” are a registered trademark or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks are properties of their respective owners.