SI VA IN SCENA!
BALAN WONDERWORLD È ORA DISPONIBILE,
SARÀ L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA!

Il sipario si alza su questo misterioso platform musicale in 3D ​​​​​​​

LONDRA (26 marzo 2021) Oggi Square Enix Ltd.  ha annunciato che il platform in 3D BALAN WONDERWORLD™ è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam® e invita i giocatori a salire sul palco per vivere una magica avventura musicale originale.

BALAN WONDERWORLD ti invita a esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l'aiuto del misterioso maestro Balan, dovrai aiutare a riportare l'equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. Potrai vivere l'avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.

Per vedere il trailer "Un eroe o due", visita: https://youtu.be/gkod2xr_m6I

Inoltre, di recente abbiamo pubblicato un post nel blog di BALAN WONDERWORLD in cui il team di sviluppo offre più dettagli sui temi del gioco e i contenuti della patch del Day 1. Puoi leggerlo qui: https://square-enix-games.com/en_US/news/balan-wonderworld-themes

*Blog disponibile solo in inglese.

Puoi acquistare il gioco qui: https://balanwonderworld.square-enix-games.com/. Le copie fisiche del gioco includono, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Per le ultime novità, visita il sito per la stampa: https://press.uk.square-enix.com/BALAN-WONDERWORLD

Link correlati:
Sito ufficiale di BALAN WONDERWORLD: www.balanwonderworld.com
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
Twitter: @balanwworld
Instagram: @balanwonderworld
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
#BalanWonderworld

Informazioni su BALAN WONDERWORLD
BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso platform d'azione incentrato sul misterioso teatro di Balan e l'enigmatico maestro Balan. Le stelle dello spettacolo utilizzeranno i poteri speciali di tantissimi vivaci costumi nella loro avventura nel bizzarro e fantastico mondo di Wonderworld, in cui ricordi e panorami reali si fondono con a quelli cari a diversi personaggi. Dodici storie diverse aspettano le nostre stelle a Wonderworld, ciascuna con le sue particolarità. I giocatori esploreranno a fondo gli scenari labirintici, affrontando i Negati e cimentandosi in minigiochi nascosti lungo la strada per arrivare al cuore delle storie commoventi.

BALAN COMPANY riunisce sviluppatori, artisti e compositori di talento per raccontare storie fantastiche e offrire le migliori esperienze platform.

BALAN WONDERWORLD è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series X con supporto per Smart Delivery, PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC (STEAM®). Per ulteriori informazioni, visita www.balanwonderworld.com.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 159 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST®, che ha venduto oltre 82 milioni di copie in tutto il mondo, TOMB RAIDER®, che ha venduto più di 81 milioni di copie in tutto il mondo e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito https://square-enix-games.com.

##

BALAN WONDERWORLD © 2021 SQUARE ENIX CO., LTD.  All Rights Reserved.
All other trademarks are properties of their respective owners.