IL NUOVO GDR DI SIMULAZIONE DI VITA HARVESTELLA
È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH E PC

Scopri la bellezza serena e mortale delle stagioni,
scarica la demo gratuita su Nintendo Switch ​​​​​​​

LONDRA (4 novembre 2022) - Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato HARVESTELLA™, un nuovo GdR di simulazione di vita, su Nintendo Switch™ e STEAM®. In HARVESTELLA, che ha una concept art creata da Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e delle musiche composte da Go Shiina (serie Tales), vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni, e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon.

Puoi anche iniziare la tua avventura scaricando una demo gratuita su Nintendo Switch, per poi trasferire i tuoi salvataggi al gioco completo.

Per vedere il trailer di lancio di HARVESTELLA, visita: https://youtu.be/pst5Ny5tQBg

HARVESTELLA è ambientato in un vivace mondo colorato in cui quattro cristalli giganti, chiamati Seaslight, regolano il passare delle quattro stagioni. L'avventura inizia quando delle anomalie nei Seaslight generano il Quietus, ovvero una stagione di morte che accade tra una stagione e l'altra. Durante il Quietus le coltivazioni appassiscono e le persone non possono uscire di casa. Purtroppo ogni anno queste stagioni sono sempre più lunghe.

In questo GdR di simulazione di vita coltiverai i campi, userai gli ingredienti per cucinare e creare oggetti e partirai all'avventura per il mondo, che cambia a ogni stagione, visitando città diverse, interagendo con i cittadini, pescando e altro ancora. Potrai scegliere vari mestieri, come il Fighter, il Shadow Walker e il Mage, ed entrare nei dungeon con il tuo gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità sulla calamità.

Harvestella è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch e PC (tramite STEAM). Su Nintendo Switch™ è anche disponibile un'edizione fisica, oltre a una demo scaricabile gratuita. Per maggiori informazioni, visita: https://www.harvestella.com

Per le ultime risorse, visita: https://press.square-enix.com/

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://www.harvestella.com
Twitter: @SquareEnix
Facebook: @SquareEnix
Instagram: @SquareEnix
YouTube: @SquareEnixNA
#HARVESTELLA

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza i contenuti di intrattenimento di SQUARE ENIX® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 173 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 85 milioni di copie e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito: https://www.square-enix-games.com

© 2022 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
HARVESTELLA, FINAL FANTASY, DRAGON QUEST, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, SPACE INVADERS, and TAITO are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. Nintendo Switch is a trademark of Nintendo Co., Ltd. Steam and the Steam logo are trademarks and/or registered trademarks of Valve Corporation in the US and/or other countries. All other trademarks are properties of their respective owners. All other trademarks are properties of their respective owners.